Cantina con piccoli produttori
Ti sei mai sentito fantastico dopo un bicchiere o due di buon vino?
Qui amiamo berlo ogni volta che possiamo, non solo durante le feste, e siamo entusiasti dell’esplosione di brillanti produttori artigianali della regione. Ecco una selezione dei nostri preferiti, insieme ad alcuni outsider.
Passeggiata nel centro storico
Partendo dal palazzo Tra Cielo e Mare, attraverseremo il centro storico dalla Basilica di San Francesco verso il Duomo alla scoperta di vicoli, piazze e bellissimi scorci naturali dove poter rubare scatti unici.
Tra storie di pirati e di papi, e aneddoti di vita medioevale, una passeggiata di due ore per conoscere nel profondo Vieste antica e le sue bellezze.
Escursione in Foresta Umbra
Patrimonio Unesco, Parco Nazionale, ecosistema incontaminato; la Foresta Umbra è una tappa fondamentale del tuo viaggio a Vieste. Ad accompagnarti in questa esperienza alla scoperta delle bellezze nascoste del Gargano sarà la nostra guida professionista.
Gargano costa e grotte
Quello che va da Vieste a Mattinata è uno dei tratti costieri più belli del Mediterraneo. È un susseguirsi di piccole baie, alte falesie, grotte marine, piccoli isolotti e torri saracene. Dal famoso Pizzomunno ai faraglioni di Baia delle Zagare, passando per l’Architiello di San Felice la costa di Vieste è un’esperienza da vivere in barca.